Studio legale F&L

Team

Edoardo Lacagnina

Avvocato

È nato a Genova nel 1990. Si laurea con lode in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Genova con una tesi in Diritto Internazionale Pubblico dal titolo “La crisi in Crimea alla luce del Diritto Internazionale”, nel 2014.
Subito dopo la laurea inizia la pratica forense presso uno studio di primaria importanza in materia di diritto civile, del lavoro e della previdenza sociale.

Collabora con lo studio Studio Fichera & Lacagnina dal 2017, continuando il percorso di specializzazione nella materia del diritto del lavoro e della previdenza sociale.

E’ Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Genova dal 2018.

Lingue straniere: inglese.

Victor Cajas

Dottore Patrocinatore

È nato a Lima nel 1985. Si laurea in giurisprudenza in Perù, presso l’Universidad Nacional Mayor de San Marcos, nel 2008.
Nel 2017 consegue la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Genova con una tesi di ricerca in Diritto Costituzionale comparato dal titolo “Il diritto alla vita del concepito. Un confronto tra la giurisprudenza costituzionale europea e latinoamericana”.
Subito dopo la laurea inizia la pratica forense presso uno studio di primaria importanza in materia di diritto civile e commerciale.

Collabora con lo studio Fichera & Lacagnina dal 2020, continuando il percorso di specializzazione nella materia del diritto civile e diritto del lavoro.

E’ abilitato al patrocinio dal 2020.

Lingue straniere: spagnolo.

Giulia Conti

Dottoressa patrocinatore

Ènata a Genova nel 1991. Si laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Genova con una tesi di Diritto Privato dal titolo “Il risarcimento del danno per omessa o tardiva diagnosi di malformazioni fetali”, nel 2015.
Subito dopo la laurea inizia la pratica forense presso uno studio di primaria importanza in materia di diritto civile e societario e, successivamente, collabora con uno studio di rilievo internazionale in Bruxelles.

Collabora con lo studio Fichera & Lacagnina dal 2018 continuando il percorso di specializzazione nella materia del diritto civile, con particolare riferimento alla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.

E’ abilitata al patrocinio dal 2019.

Lingue straniere: inglese.